Autokredit in der Schweiz: Ihre flexible Finanzierung
eny Control 

Credito auto – più economico e più semplice del leasing

Ci sono diverse possibilità per finanziare l'automobile dei Suoi sogni. Il Suo venditore d'automobili Le proporrà probabilmente il leasing. Come soggetto privato, vale sempre la pena preferire un credito auto rispetto al leasing. Richiedere ora un credito auto o la sostituzione del leasing!

I vantaggi di un credito auto per Lei

  • Il veicolo è di Sua proprietà
    il veicolo appartiene a Lei e non all'autosalone.
  • Nessuna limitazione chilometrica
    percorra tutti i chilometri che desidera, senza costi per i chilometri aggiuntivi.
  • Durata del credito flessibile
    da 6 a 84 mesi
  • Rimborso del credito possibile in qualsiasi momento
    il credito auto può essere rimborsato in qualsiasi momento.
  • Vantaggi fiscali
    gli interessi sul credito possono essere dedotti dalle tasse.
  • nessun obbligo di officina né di assicurazione casco
    Lei sceglie l'officina. La polizza casco non è obbligatoria.
  • Domanda
  • Controllo
  • Offerta
*A seconda della solvibilità l’interesse annuo si muove tra 5.90% e 11.95%. Esempio di calcolo: un interesse annuo effettivo da 5.90% a 11.95% determina una rata mensile tra CHF e CHF e costi di interesse complessivi tra CHF e CHF . Il concessionario di eny Credit è eny Finance AG con sede a Zurigo. Allo stesso tempo, eny Finance AG si riserva il diritto di in qualità di intermediario del credito ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC), per inoltrare le richieste degli utenti ai nostri partner di credito via Internet, per e-mail o per fax/posta. La concessione di credito è proibita se comporta sovraindebitamento (Art. 3 UWG - Legge sulla concorrenza sleale).
Tariffa mensile in CHF

Quota assicurazione rate

Spese d’interesse (effettive)

Esempio di calcolo con 5.90% di interesse annuale*

online direttamente in 3 minuti!

Senza leasing si viaggia meglio

un credito auto conveniente presenta assolutamente tanti vantaggi rispetto al leasing.

Se Lei è interessato a un'autovettura nuova, il rivenditore Le calcolerà la rata mensile del leasing. Consideri, però, che l'elaboratore del leasing calcola tuttavia solo una tassa mensile per l'utilizzo del veicolo.

Alla fine del leasing il veicolo non Le appartiene, e la restituzione comporta spesso costi elevati. Solo dopo aver pagato il valore residuo, Lei sarà proprietario dell'autoveicolo.

Con un credito auto è Lei a decidere

con il credito auto l'automobile Le appartiene sin dall'inizio. Ciò vuol dire che Lei ha totale controllo sull'autoveicolo stesso.

Non è tenuto a rivolgersi a una determinata officina per le manutenzioni, bensì può scegliere il fornitore più conveniente. Inoltre non deve neppure acquistare costosi ricambi originali – come accade col leasing. Sarà Lei a decidere cosa e quando riparare e non la società di leasing.

Libera scelta nell'assicurazione per la macchina

è Lei a decidere se assicurare la Sua autovettura con casco totale o parziale. A seconda del valore dell'autoveicolo, con un'assicurazione casco parziale può risparmiare diverse centinaia di franchi.

Con il leasing Lei paga ogni chilometro aggiuntivo che ha percorso in più.

Sfruttare i vantaggi fiscali con un credito auto

nella Sua dichiarazione dei redditi potrà detrarre il credito come debito dal Suo patrimonio e gli interessi sul credito dal Suo reddito. Con un veicolo a leasing i costi di leasing non possono essere detratti.

Con un finanziamento auto eny Finance può finanziare comodamente il prezzo d'acquisto della Sua auto per un periodo fino a 84 mesi – senza importo residuo.

Come posso sostituire il mio leasing con un credito?

Se Lei ha già optato per un veicolo a leasing, potrà comunque approfittare dei vantaggi di un credito auto: se lo desidera, sostituisca semplicemente il saldo residuo con un credito – molto semplicemente e senza complicazioni.

Il concessionario di eny Credit è eny Finance AG con sede a Zurigo. Allo stesso tempo, eny Finance AG si riserva il diritto di in qualità di intermediario del credito ai sensi della Legge federale sul credito al consumo (LCC), per inoltrare le richieste degli utenti ai nostri partner di credito via Internet, per e-mail o per fax/posta.

  • Il tasso percentuale annuo massimo è dell' 11,95%.
  • Durata: 6 - 120 mesi

La concessione di credito è proibita se comporta sovraindebitamento (Art. 3 LCSI - Legge sulla concorrenza sleale).